Finzione estrema by AA.VV

Finzione estrema by AA.VV

autore:AA.VV. [AA.VV.]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Wordbridge
pubblicato: 2018-02-14T23:00:00+00:00


Una mattina Rita trova uno scarafaggio vivo.

Una volta si credeva che, in caso di catastrofe, gli scarafaggi sarebbero stati l’ultima specie a scomparire dal pianeta. Ora si sa che uno scarafaggio ha bisogno degli stessi requisiti ambientali di qualunque altra specie per sopravvivere. Che la sua sopravvivenza si basa su un equilibrio sottile e misterioso. Lo scarafaggio è delicato.

Perciò uno scarafaggio vivo, in quelle circostanze, dopo tanti mesi, è qualcosa di così insolito che Rita rimane a guardarlo per un po’, incuriosita, prima di correre al lavandino e vomitare.

Quando volta la testa, cercando qualcosa per pulirsi la bocca, si trova sul collo la faccia di lui, che, da sopra la sua spalla, sta guardando il lavello inzaccherato di vomito denso.

Rita si copre il naso con il dorso della mano. Lui puzza come se lo avessero rivoltato come un calzino. Il rosso dalla parte esterna, la pelle dalla parte interna, le viscere penzolanti come mammelle.

Puttana – le dice. – Dove hai preso da mangiare, puttana?



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.